FAQ

  1. Il pacchetto Equity Boost è personalizzabile?
    Si, individuiamo insieme quali attività fanno al caso tuo ed adattiamo il pacchetto alle tue esigenze.
  2. In quanto tempo è possibile partire con le attività?
    Appena ricevuto il materiale relativo alla tua campagna (video, foto, logo), in una giornata siamo in grado di partire con le attività
  3. Se la campagna è già in overfunding?
    Se all’apertura la tua campagna ha già superato l’obiettivo minimo, individuiamo insieme un nuovo obiettivo al raggiungimento del quale fatturiamo la seconda parte dell’importo
  4. Il pacchetto Equity Boost va bene anche per chi non ha una strategia di comunicazione definita?
    Equity Boost è pensato per accelerare le attività di comunicazione già avviate internamente all’azienda o tramite un’agenzia di comunicazione. Se non hai una strategia definita, con Equity Boost puoi avere un efficace supporto per la tua campagna oppure puoi scegliere i nostri servizi full crowd.

  5. Posso attivare il servizio anche se la campagna è già iniziata?
    Equity Boost è efficace anche quando la campagna è già partita, serve proprio ad accelerare la comunicazione.
  6. Quando avviene l’investimento da parte di Scai comunicazione?
    Scai investe nella tua campagna appena versi l’importo della prima fattura.
  7. I servizi di marketing e comunicazione di Equity Boost duplicano quanto già facciamo con la nostra agenzia?
    Con Equity Boost puoi utilizzare le nostre properties digitali dedicate all’equity crowdfunding senza alcuna sovrapposizione rispetto alla comunicazione sui tuoi canali aziendali. Le nostre attività si aggiungono a quelle che già fanno parte della tua strategia e le danno un significativo boost per aumentare le possibilità di successo della tua campagna.
  8. Possiamo tracciare i contatti provenienti dalle campagne attivare con Equity Boost?
    Il sistema di tracciamento non è previsto per la nostra offerta. Attraverso i media di Equity Crowdfunding News puoi creare awareness sul team e sul tuo progetto per attirare l’attenzione di potenziali investitori.
  9. Quale è il target a cui si rivolgono le campagne di Equity Boost? 
    Le nostre campagne prevedono sempre un sistema di targetizzazione dettagliata che incrocia gli interessi per l’equity crowdfunding e quelli del settore specifico in cui opera la tua azienda.
  10. Vi occupate voi della creatività e dei contenuti dei post per le campagne?
    Realizziamo in una giornata un piano editoriale per Facebook, con copy e creatività a nostra cura, editiamo l’intervista scritta e siamo a disposizione per darti qualche dritta su come comunicare correttamente sulle tue pagine.