TERMINI E CONDIZIONI

 

Consulenza 

Il servizio denominato “Consulenza” è fornito da Scai Comunicazione srl unipersonale (da qui in avanti denominata anche il “consulente”) con domicilio fiscale dell’attività in Via Pantoni di freda, 6 – 85100 Potenza (PZ), P. IVA 01798270763.

Recapito email servizio di consulenza: segreteria@scaicomunicazione.com

Al momento del pagamento del servizio il Cliente manifesta la volontà di accettare, senza riserve, le seguenti condizioni che regolano il rapporto.

 

Oggetto del servizio

Il servizio denominato “Consulenza” consiste: in una videoconferenza via Meet (in alternativa anche altra piattaforma) fra il consulente e il Cliente del servizio per la durata di 1 ora (60 minuti di collegamento).

Il servizio sarà erogato nel giorno e nell’ora concordati con il consulente, il quale dopo aver ricevuto la notifica di acquisto invierà una mail al cliente per   concordare le disponibilità di data e orario.

I mezzi di pagamento accettati per accedere al servizio sono:

  • carte di credito direttamente online;
  • bonifico bancario tramite le coordinate.

La consulenza è finalizzata all’analisi dell’idea innovativa oggetto della campagna di crowdfunding, non saranno rilasciati output personalizzati.

Al termine della consulenza, se richiesto dal cliente, sarà predisposto un preventivo dettagliato con i servizi CROWD, costruito in base alle esigenze emerse durante la call. In caso di accettazione entro 3 mesi dalla call, il costo della consulenza sarà interamente rimborsato. 

 

Richiesta di modifica dell’appuntamento

Il Cliente può richiedere lo spostamento della sessione già prenotata inviando una mail a segreteria@scaicomunicazione.com almeno 48 ore prima dell’orario previsto per la consulenza.

Il consulente si renderà quindi disponibile a individuare una nuova data e ora, secondo le proprie disponibilità. Nel caso il consulente non venga avvertito nei termini di cui sopra o il Cliente non riesca a collegarsi per cause a lui imputabili, il consulente ha diritto a trattenere la somma pagata per la consulenza.

In caso di annullamento della videoconferenza per cause imputabili al consulente, il Cliente avrà diritto a concordare una nuova data per la videoconferenza, oppure, a sua scelta, alla restituzione integrale della somma già versata con rinuncia alla consulenza, senza avere null’altro a pretendere.

 

Obbligo di riservatezza e tutela dei dati

Salvi gli obblighi di legge e quelli derivanti dal codice deontologico, tutti i dati personali e le informazioni di cui il consulente dovesse acquisire conoscenza nello svolgimento del presente incarico, dovranno essere considerati strettamente riservati e, pertanto, non se ne potrà fare uso per scopi diversi da quelli contemplati e rientranti nell’oggetto della prestazione di cui al presente contratto.

Il trattamento dei dati personali e sensibili è disciplinato dalla Privacy Policy del sito internet (link “Privacy & Cookie Policy”).

 

Equity boost e speciali mensili

Il servizio denominato “Equity boost e speciali mensili” è fornito da Scai Comunicazione srl unipersonale (da qui in avanti denominata anche il “consulente”) con domicilio fiscale dell’attività in Via Pantoni di freda, 6 – 85100 Potenza (PZ), P. IVA 01798270763.

Recapito email servizio di consulenza: segreteria@scaicomunicazione.com

Al momento del pagamento del servizio il Cliente manifesta la volontà di accettare, senza riserve, le seguenti condizioni che regolano il rapporto.

 

Oggetto del servizio

Il servizio denominato “Equity boost e speciali mensili” consiste: in attività di Marketing e promozione come dettagliate nella scheda del servizio acquistato. Le attività verranno pianificate attraverso una  videoconferenza via Meet (in alternativa anche altra piattaforma) fra il consulente e il Cliente del servizio della durata di 30 minuti di collegamento.

Il consulente, dopo aver ricevuto la notifica di acquisto, invierà una mail al cliente per concordare le disponibilità di data e orario.

La call è conoscitiva e permette al consulente di raccogliere tutte le informazioni e output utili all’avvio delle attività acquistate.
Nel caso di acquisto del servizio denominato “Equity boost” il cliente accetta i seguenti termini di pagamento:

  •  acconto all’acquisto del servizio attraverso l’e.commerce;
  •  saldo  in caso di successo della campagna, con pagamento a 30 gg data fattura

 

I mezzi di pagamento accettati per accedere al servizio sono:

  • carte di credito direttamente online;
  • bonifico bancario tramite le coordinate.

 

Obbligo di riservatezza e tutela dei dati

Salvi gli obblighi di legge e quelli derivanti dal codice deontologico, tutti i dati personali e le informazioni di cui il consulente dovesse acquisire conoscenza nello svolgimento del presente incarico, dovranno essere considerati strettamente riservati e, pertanto, non se ne potrà fare uso per scopi diversi da quelli contemplati e rientranti nell’oggetto della prestazione di cui al presente contratto.

Il trattamento dei dati personali e sensibili è disciplinato dalla Privacy Policy del sito internet (link “Privacy & Cookie Policy”).